1994/1996 – frequenta il biennio del corso di recitazione “L’attore, il personaggio e la maschera” presso la scuola teatrale Centro Teatro Attivo – Milano – insegnante Enrico Maggi.
1997 – frequenta i corsi di dizione e doppiaggio presso la scuola di Teatro C.T.A. di Milano – insegnante Nicoletta Ramorino.
1998/1999 – frequenta il biennio del corso di recitazione e tecnica d’attore presso la scuola “Quelli di Grock” di Milano – insegnanti Claudio Intropido, Tony Caroppi, Maurizio Salvalalio e Gaddo Bagnoli.
2000 – partecipa al laboratorio comico “Il gesto e il pensiero comico” presso lo Spazio TeAtrio a Milano – insegnanti Cesare Gallarini e Arturo di Tullio; prende parte al seminario di mimo e clown presso la scuola Off – Milano – insegnante Jorge Alonso.
2000/2001 – frequenta il bienno del corso di improvvisazione teatrale L.I.I.T. presso la sede Teatribù di Milano – insegnanti Mary Rinaldi e Lara Mottola – e partecipa ai match categoria amatori.
Come attore teatrale ha lavorato in diverse commedie tra cui La visita della vecchia signora di F.Durrenmatt, Il bicchiere della staffa di H. Pinter, Il letto ovale di Ray Cooney e John Chapman.
Per oltre un decennio ha condotto numerose trasmissioni di carattere comico e collaborato con radio private quali: Radio Porticciolo, Radio Portofino, Radio Babboleo e Radio One O One.
È stato protagonista di diversi spot televisivi, tra cui Consorzio Tutela Asiago, Vortice, Samurai, H3G, La Settimana Enigmistica.
Tra le partecipazioni a sitcom: Love Bugs di Italia1 con E. Solfrizzi e G. Surina, Via Verdi 49 con I Fichi d’India, Giovanni Cacioppo e altri. In televisione ha partecipato a Camera Cafè e a Striscia La Notizia con il personaggio di Orazio insieme all’inviato Vittorio Brumotti.
È stato inoltre produttore, autore e attore in Fessbuc, la sitcom on line vincitrice di 5 riconoscimenti al LA Web Festival 2012 di Los Angeles.