BIOGRAFIA

Max Garbarino è attore, formatore e organizzatore.

La sua attività nel mondo dello spettacolo affonda le sue radici nei primi anni ’90 quando comincia a frequentare, a Milano, corsi di recitazione, improvvisazione, dizione, doppiaggio e parallelamente dà vita alla manifestazione estiva itinerante Palco Sul Mare Festival, rassegna di punta della sua agenzia Videobox, che si occupa anche di management, produzione, gestione ed organizzazione di eventi pubblici e aziendali.
Lavora in teatro, radio, televisione (Love Bugs di Italia1, Via Verdi 49 con I Fichi d’India, Giovanni Cacioppo e altri, Camera Cafè, Striscia La Notizia con il personaggio di Orazio insieme all’inviato Brumotti). È stato protagonista di diversi spot televisivi.

In qualità di counselor, formatosi all’Istituto Dinamica Integrata Psicocorporea di Ferrara, si occupa di orientare, sostenere e sviluppare le potenzialità della persona promuovendone atteggiamenti positivi, propositivi e stimolando le capacità di scelta. Negli anni ha approfondito la videomicroanalisi, la bioernergetica e la psicogenealogia con Alejandro Jodoroskwy.
Ha tenuto corsi di formazione ad indirizzo esperienziale per: Agenzia Caremoli, Milano; Nike Italia; HTC; Aeroservizi; Confesercenti Liguria.